La scelta del manto di copertura è fondamentale in quanto, oltre al budget di spesa, si deve tenere in considerazione:
Elenchiamo di seguito alcune nostre proposte:
Tutti i prodotti disponibili in vari profili, con differenti caratteristiche tecniche ed estetiche, possibilità di tacchettatura, deformazione controllata e calandratura. Appropriato utilizzo di materiali diversi, come alluminio naturale o preverniciato, aluzinc, lamiera preverniciata, inox e rame con spessori da 5/10 mm a 10/10 mm.
Nelle coperture civili uniamo il rapporto qualità/prezzo/efficienza con il fattore estetico, per un migliore riuscita della realizzazione.
I tetti piani, frutto dell’architettura moderna, rendono molto esteticamente e sono molto comodi come base per macchinari e quant’altro. Questa tipologia di tetti è però soggetta a maggior infiltrazioni in caso di minima degradazione del manto di copertura (guaine-pvc etc...) a causa della poca pendenza(1-2%). In questo caso una soluzione definitiva può essere la trasformazione in tetto a falde.
Dopo un accurato sopralluogo proponiamo la miglior soluzione tecnico-economica in base alle esigenze del cliente e alle prestazione energetiche dello stabile.